Le nostre Happy Holidays🗺 Kristel, Giada e Noemi, Spagna Settembre 2014🧳 Con la mamma abbiamo deciso di scoprire la Spagna 🇪🇸ancora sconosciuta a tutte e tre. Così siamo partite🛫 per una settimana a Settembre, periodo dell’anno perfetto come ultimo assaggio di mare🌊, sole☀️ ed estate prima della scuola💼. Appena arrivate abbiamo sistemato la nostra casetta in collina, sotto una bellissima pineta🌲 e siamo subito corse nella baia del campeggio per fiondarci nel mare stupendo🌊. Le successive giornate le abbiamo passate in spiaggia ⛱a leggere📚 e parlare sotto il sole, mangiando 😋tutto ciò che la buonissima cucina spagnola ha da offrire, tra tapas e Paella🥘. Abbiamo poi dedicato due giorni ad una gita culturale a Barcellona⛲️, prendendo un treno🚊 di solo un’oretta circa e pernottando in città, immergendoci nella cultura della capitale Catalana. Barcellona rimarrà per sempre una delle mie città preferite, tra le opere di Gaudì e i dipinti di Picasso🖼. Top🌳🔝 3 di questa vacanza: la baia del campeggio, la pineta e la Sagrada Familia Scopri di più ➡️https://www.happycamp.com/localita/spagna...https://www.happycamp.com/localita/spagna

Le nostre Happy Holidays🗺 Claudia, Dragos, Filip, Clara🧳 Weekend del 1° Maggio 2019 Siamo partiti di casa🚘 con la pioggia🌧 ma anche con tanta voglia di conoscere il Centro Vacanze San Francesco di Caorle dove ci aspettava una nuovissima casa mobile Happy Premium.🆕 Abbiamo trovato un campeggio immerso nel verde🌿, ben curato, che ci ha accolti alla grande. I piccoli 👧👦si sono divertiti un sacco durante le attività del Mini Club🤹‍♂️, ci chiedono ancora di tornare lì per fare altri tanti giretti con il trenino.🚂 Sabato mattina abbiamo visitato il centro storico di Caorle, godendoci una lunga passeggiata 😎per le vie del paese. Dopo il pranzo🍴 in casa mobile abbiamo palleggiato con Filip sul campo da tennis del campeggio🎾. Proprio lì, per le vie del Centro Vacanze San Francesco di Caorle, la nostra piccola Clara ha imparato andare in bici senza le rotelle🚴‍♀️. Top 3 🔝del nostro weekend: un ottimo caffè☕️ preso al ristorante con vista mare, i campi sportivi del campeggio⚽️🏐🎾 e la location, ottima per visitare la Laguna Veneta e la città di Caorle! Scopri di più ... ➡️ https://www.happycamp.com/localita/italia/veneto/mare

📢Happy Ricetta👩‍🍳🍽 Oggi ci spostiamo in Spagna🇪🇸 con la ricetta di un piatto delizioso....la paella🥘! Preparate un fumetto di pesce🐟, pulite le cozze e cuocetele in padella a fiamma vivace🔥 per 4/5 minuti, tenere da parte l'acqua 💦che hanno rilasciato. In una paellera🥘 far rosolare gamberi e gamberoni🍤, toglierli da fuoco, unire nella pentola la cipolla, i calamari, un poco di passata di pomodoro🍅, il liquido delle cozze, insaporire con zafferano e paprika🌶, al bollore unire il riso e cuocere a fuoco dolce per 15/18 minuti, spegnere e aggiungere sopra i crostacei🦞 e le cozze...🍴buon appetito!

Le nostre Happy Holidays🗺 Elisa, Mike e Tommaso Settembre 2015🧳 Sembra ieri e invece sono già passati quasi cinque anni dalla nostra vacanza in Sicilia⛱! Che nostalgia! Per la prima volta viaggiamo in aereo 🛩con il nostro piccolo Tommaso👦, che ha solo un anno e mezzo. Arriviamo all'aeroporto di Palermo e noleggiamo una macchina🚘. Dopo solo un'ora e mezza siamo arrivati, che bello! La nostra casa mobile è comodissima, il campeggio è molto carino e l'atmosfera è super suggestiva. Nei giorni seguenti visitiamo i dintorni: la bellissima spiaggia di San Vito Lo Capo 🏖(caspita, l'acqua è proprio fantastica, mi sembra di essere ai Caraibi🏝), Erice (cittadina medievale🧙‍♂️da cui si può godere di un bellissimo panorama), la pittoresca Via del Sale, il tempio greco di Segesta, la Riserva dello Zingaro... uno spettacolo dopo l'altro, è proprio valsa la pena venire qui! E di sera andiamo sempre al famoso Cous Cous Festival a San Vito lo Capo😋, dove assaggiamo varie versioni di cous cous🍚! Top🔝 3 di questa vacanza: la spiaggia di San Vito Lo Capo, la ricchezza storica e ambientale di questa zona, il cous cous! ➡️ https://www.happycamp.com/localita/italia/sicilia

Le nostre Happy Holidays🗺 Milena, Sofia, Timothy, Erika ed Elisa Luglio 2019🧳 Io e la mia amica decidiamo di partire con i bambini 👧👧👦per un week end al mare⛵️, partiamo con il minimo indispensabile ma con tanto entusiasmo🤩, soprattutto quello dei bimbi che in macchina 🚖sono incontenibili 🥳🥳, appena arrivati lasciamo tutto in casetta e ci fiondiamo al mare🌊, il tempo non è dei migliori ma non ci importa, i castelli di sabbia ci aspettano!!!La sera dopo una buona pizza🍕 al ristorante del campeggio, ci aspetta l' immancabile baby dance💃🏽🕺🏼!L'indomani un sole splendido🌞 ci attende e stiamo tutto il giorno in spiaggia🏖️ tra un bagno un gioco e un panino 🥪al beach bar, la sera ridiamo tanto all'esilarante spettacolo di animazione..è domenica ed è già ora di tornare a casa😢 ma non prima di aver trascorso una splendida giornata nella piscina 🏊🏻‍♀️del campeggio!! Top 3 di questa vacanza: la baby dance👩‍🎤, la pizza😋, la spiaggia🏖! ➡️ https://www.happycamp.com/localita/italia/veneto/mare